finite le prove libere Motogp, possiamo dire che questo weekend, piuttosto che darci più certezze, ci ha solo fatto salire la curiosità. Infatti, con la pioggia sul circuito di Losail le carte in tavola sono state scosse e non poco, regalandoci una classifica tutta particolare

MARQUEZ, SORPRESE CHE UN PO’ TUTTI CI ASPETTAVAMO
Marquez è un pilota a cui il talento non manca affatto, il suo spirito di adattamento ha messo tutti sulle spine fin dai primi test con la nuova moto per il pilota spagnolo. Non a caso, ieri con la grande prova di capacità di adattamento li ha permesso di portarsi a casa il primo tempo delle fp2, le quali non hanno avuto appunto valore di “pre-qualifiche”. La vera domanda è, riuscirà a mantenere questa posizione anche con pista asciutta?

ACOSTA LO SQUALO PARTE COL BOTTO
Il “rookie maraviglia” Pedro Acosta, dopo qualche high side durante il turno asciutto delle fp1, è riuscito a stupire con una top 5 durante la pioggia. il giovane pilota si sta dimostrando “born ready”. Anche lui con la ktm di GASGAS può promettere una grande prestazione e si afferma come futuro rivale dei giovani piloti italiano (Bezzecchi su tutti)

Aggiungi commento
Commenti