
Tra meno di un'ora i semafori si spegneranno per dare il via al primo gp della stagione. Ma com'è la situazione? cosa ci possiamo aspettare? Facciamo chiarezza rispondendo a queste domande.
Non sarà semplice decifrare il percorso della gara. La classifica delle qualifiche è molto mescolata con scuderie che hanno mantenuto le aspettative e altre che le hanno ribaltate.
In pole Ferrari e RedBull. Mercedes spaccata a metà

Tra le prime troviamo sicuramente RedBull e Ferrari, le due più in forma di questo weekend, d'argento spaccate a metà, da un lato uno spendido Russell in seconda fila, dall'altra un disastroso Lewis in nona posizione, ma secondo quanto comunicato dovrebbero aver impostato l'assetto sulla gara, quindi aspettiamoci una risalita del sette volte campione.
Mclaren in dubbio

Mclaren in salita, bene le prove libere, ma poi nulla di chè in qualifica. Partiranno settimo e ottavo i piloti papaya, vedremo se riusciranno anche loro a recuperare qualche posizione o rimarranno intrappolate nel limbo della metà classifica.
Un Hulk che sembra uscito dal film Marvel

Un super Hulkenberg porta la Haas al decimo posto, il compagno danese solamente quindicesimo. Chissà che non possano sognare una top 5 visti i primi tentivi del Q3, il sogno podio sembra quasi impossibile per il maledetto Nico.
Notte fonda per Alpine e Stake. Occhio alle componenti

Notte fonda per Stake e Alpine, specialmente quest'ultima non ha rivelato grandi possibiltà di recuperare in gara, vedremo perlomeno se entrambe i team potranno contare su delle vetture affidabili, visto che qui in Bahrain i ritiri sono molto frequenti viste le ultime edizioni
Aggiungi commento
Commenti