Con il gran premi o di Imola questo weekend potremmo assistere ad un vero e proprio tentativo di assalto da parte della Ferrari al dominio Redbull di questi ultimi anni. Infatti proprio in questo weekend abbiamo avuto l'opportunità di assistere alla messa in pista della nuova versione della sf24. Attesissime quindi le qualifiche di questo pomeriggio per il gran premio con "il nome più lungo della storia della formula 1". In questo contenuto potremmo quindi fare delle riflessioni su cosa poterci aspettaRe in questo GP.

cosa aspettarsi dalle qualifiche...
Per il momento al Ferrari si sta dimostrando assolutamente competitiva, cosa che in realtà sta facendo dall'inizio dell'anno ma che sta continuando nella sua ascesa. Anche Mclaren sta dimostrando una capacità di sfruttare il meglio possibile gli aggiornamenti portati nelle scorse edizioni. Questo è accompagnato dal secondo weekend difficile per la Redbull che sta davvero faticando in termini di assetto e passo gara. Leclerc quindi rimane il favorito (anche se per poco) a strappare la pole con subito dietro max e per la secodnas fila è duello aperto tra le rimanenti Ferrari, Redbull e Mclaren.

in vista della gara
Proprio per le problematiche della Redbull, ci possiamo aspettare una grande lotta durante la gara anche se il clima incerto può sempre sconvolgere l tutto, le ultime due edizioni con clima come quello di questo weekend sono entrambe state firmate da Max, quindi possiamo aspettarci ua gara all'inseguimento dell'olandese per tutti i piloti degli altri team...staremo a vedere

Aggiungi commento
Commenti