
Oltre alla prima è stata rivelata anche la seconda che come colore principale ha il bianco mentre la terza sarà presentata successivamente a ridosso del weekend di gara del GP di Monza.
Durante la presentazione ha preso parola l’amministratore delegato Adriano Galliani rigirando i meriti di questo splendido successo brianzolo all’ormai defunto presidente Silvio Berlusconi, sottolineando come il vuoto che ha lasciato nella società abbia spronato tutti a lavorare ancora di più per onorare la sua memoria.

"Speed up tour game", Velocizza il tuo gioco, è il nuovo motto che caratterizzerà la stagione dell'AC Monza affiancata dallo sponsor tecnico Lotto. La prima maglia svelata a Ponte di Legno davanti ad oltre 500 tifosi sono un chiaro tributo all’autodromo: a partire dalla scacchiera nella banda bianca del fronte maglia, passando per il parasudore all’interno del collo, fino al logo del circuito nella parte posteriore del colletto.

Questo richiamo al circuito che ha fatto la storia della Formula 1 e non solo da parte di un club calcistico fa capire come la città lombarda sia estremamente legata alla velocità che sta quasi diventando un’ossessione per i monzesi.
Aggiungi commento
Commenti