
La Mercedes, attualmente una delle migliori scuderie in Formula Uno, ha finalmente annunciato la data di presentazione della nuova monoposto per il campionato del 2024. Fino qua tutto normale no? E invece il post potrebbe contenere già delle anticipazioni importanti.
Il post di presentazione
Sul profilo ufficiale del Team, poche ora fa è stata pubblicata una foto con la data della presentazione: 14 febbraio. Oltra alla data è anche presente il nome di questa nuova vettura, la macchina del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton infatti si chiamerà F1 W15. Dietro alle scritte e al logo del brand possiamo intravedere dei lineamenti di quella che sembra una normalissima Formula 1. Schiarendo però il post possiamo notare come questi accenni alla macchina assumano una forma ben più definita, mostrando l'intero muso della nuova monoposto.

Mercedes, indizio o casualità?
Chiaramente non sappiamo se questo può essere un vero spoiler della nuova macchina o solo una pura casualità. Dall'immagine si nota qualche tocco di rosso ficino alle ruote e sull'halo, per quanto riguarda l'ingegneria l'unica cosa che appare sono le pance che risultano molto simili a quelle della vettura dell'anno scorso. Secondo voi la scuderia tedesca ha voluto lasciare un indizio o è stata solo pura casualità? Diteci la vostra nei commenti e sui nostri social!

Aggiungi commento
Commenti