Gran Premio del Belgio. La gara a due facce delle Ferrari:

Pubblicato il 4 gennaio 2024 alle ore 21:00

Il Gran Premio del Belgio, Spa Francorchamps. E' sempre stato di buon gusto al cavallino rampante. Ai nostalgici verrà in mente l'ultimo titolo del Kaiser, vinto proprio qui. A quelli che preferiscono le memorie più recenti, non si può non nominare la fantastica vittoria del predestinato nel 2019, la prima in carriera.

Quest'anno è stata una gara particolare per la rossa. Si potrebbe definire a due facce: Giornata da dimenticare per lo spagnolo. Contatto al via e costretto al ritiro per la rottura della pancia laterale destra. Note positive per Il monegasco. Terzo podio stagionale e tanta carica e positività verso i successivi appuntamenti, nella speranza che questo sia uno dei tanti risultati positivi.

Un però nella performance del numero 16. Il quale ha raccontato ai microfoni di SKY di aver dovuto alzare i tempi nella fase finale del gran premio a causa di un problema al carico di benzina. Non è stato specificata la gravità del problema, ma possiamo immaginare la preoccupazione nel box Ferrari e sotto la visiera del pilota. Tutto è bene quel che finisce bene, ma occhio a non ripetere più questo errore. 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador